Alle 18.30 nella Sala Ex Scuderie della Rocca dei Rossi. Quattro i punti all'ordine del giorno
Comune di San Secondo Parmense (PR)
Notizie - Comune di San Secondo Parmense (PR)
Notizie
Gli interventi di riparazione sono già partiti
Quattro i punti all'ordine del giorno
Presso il Comune di San Secondo Parmense
Dal 5 settembre al 26 ottobre
In vigore da lunedì 28 agosto
Eventi in programma da 25 al 29 agosto
In vigore dal 18 agosto con sanzioni da 45 a 750 euro
Assicurata la reperibilità del Servizio Stato Civile esclusivamente per il servizio Decessi e Cimiteriale
Avvisi ad opponendum contratto d’appalto per la “GESTIONE, CONDUZIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE, DEI SOLLEVAMENTI E DELLE RETI FOGNARIE NEI COMUNI IN GESTIONE- CIG 92567331BA - (CIG ORIGINARIO 763538248D) – CUP J22B18000160005” (terzo anno)
La riunione si è tenuta in videoconferenza.
La riunione in seduta straordinaria si è tenuta in forma pubblica.
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI ENTE O ASSOCIAZIONE DI TERZO SETTORE FINALIZZATO ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE CON IL COMUNE DI SAN SECONDO PARMENSE PER LA GESTIONE DELL’AREA SOMMINISTRAZIONE BEVANDE (BAR) DURANTE L’EVENTO 66°FIERA DELLA FORTANINA E DELLA SPALLA 2023.
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI ENTE O ASSOCIAZIONE DI TERZO SETTORE FINALIZZATO ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE CON IL COMUNE DI SAN SECONDO PARMENSE PER LA GESTIONE DELL’AREA RISTORAZIONE (ESCLUSA LA SOMMINISTRAZIONE BEVANDE) DURANTE L’EVENTO 66°FIERA DELLA FORTANINA E DELLA SPALLA 2023.
La riunione in seduta ordinaria si è tenuta in videoconferenza
Individuazione Associazione del terzo settore per la stipulazione di convenzione a norma dell’art. 56 del d.lgs. 3 luglio 2017 n. 117 finalizzata ad organizzare l’evento denominato FIERA DI LUGLIO 2023
La riunione in seduta straordinaria si è tenuta in videoconferenza
PROCEDURA CONCORSUALE “ACCORDO PER SELEZIONI UNICHE PER LA FORMAZIONE DI ELENCHI DI IDONEI ALL’ASSUNZIONE NEI RUOLI DEGLI ENTI LOCALI DELLA PROVINCIA DI PARMA PER IL RECLUTAMENTO DI N. 2 ISTRUTTORI DIRETTIVI TECNICI CAT. D”.