QUESTIONARIO SERVIZIO IDRICO - Comune di San Secondo Parmense (PR)

QUESTIONARIO SERVIZIO IDRICO

Il Comune di San Secondo informa che le associazioni Confconsumatori Parma Aps e Federconsumatori Parma sono state incaricate da Atersir (Agenzia territoriale dell’Emilia-Romagna per i servizi idrici e rifiuti) di raccogliere, presso gli utenti, informazioni circa l’adeguatezza del servizio idrico nell’area territoriale servita dal gestore del servizio idrico integrato Emiliambiente.

Con questa finalità saranno distribuiti questionari anonimi ai cittadini e alle cittadine.

Le informazioni così raccolte costituiranno opportune indicazioni per accertare la valutazione del servizio che sarà inviata ad Atersir, la quale affiderà analogo compito anche ad una società specializzata in rilevazioni.

La compilazione dei questionari è possibile anche al link: https://forms.gle/BrdwdHy2SWrynPKi6