CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE - Comune di San Secondo Parmense (PR)

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Si informa che il Consiglio comunale è convocato in seduta pubblica, in presenza, giovedì 25 luglio alle ore 18.30 presso la Sala ex Scuderie della Rocca dei Rossi per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Approvazione verbali adottati nella seduta precedente in data 11 giugno 2024;

2. Assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2024;

3. Debiti fuori bilancio a seguito di attività di liquidazione “Unione Terre Verdiane”: riconoscimento di legittimità ai sensi degli articoli 193 e 194 del D.Lgs. n. 267/2000 e provvedimento di ripiano;

4. Convenzione per il ricovero, la cura e la tutela di animali randagi recuperati, rinunce di proprietà o ricoveri temporanei nel Comune di San Secondo Parmense presso il polo integrato degli animali d’affezione del Comune di Parma. Approvazione e disposizioni conseguenti.

5. Recesso unilaterale dalla convenzione per la gestione associata del servizio di segreteria comunale tra i Comuni di Salsomaggiore Terme, San Secondo Parmense e Lesignano De' Bagni.

6. Approvazione convenzione tra i Comuni di San Secondo Parmense, Polesine Zibello e Lesignano De' Bagni per la gestione associata del servizio di segreteria comunale.