INTERRUZIONE SERVIZIO IDRICO MERCOLEDI' 14 FEBBRAIO - Comune di San Secondo Parmense (PR)

INTERRUZIONE SERVIZIO IDRICO MERCOLEDI' 14 FEBBRAIO

Mercoledì 14 febbraio EmiliAmbiente sarà impegnata nel collegamento della nuova rete di distribuzione idrica di via Garibaldi, realizzata nell’ambito dei lavori di riqualificazione promossi dal Comune. Per questo motivo il Servizio idrico dalle ore 8.30 alle 14.30 sarà interrotto:

• nei civici 32, 34, 42, 44 di via Cavour
  • nei civici 2, 4, 6, 8, 10 di via Garibaldi.

A lavori ultimati  potrebbero verificarsi disservizi come piccoli fenomeni di torbidità, eliminabile lasciando scorrere l’acqua per qualche minuto.
Scusandosi per il disagio, EmiliAmbiente invita gli utenti a segnalare eventuali problematiche – solo nel caso in cui dopo le ore 14.30 l’erogazione non fosse tornata nella norma – utilizzando il Numero Verde Servizio Pronto Intervento, 800 992739.