IL 15 GENNAIO IL VIA AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI VIA GARIBALDI - Comune di San Secondo Parmense (PR)

IL 15 GENNAIO IL VIA AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI VIA GARIBALDI

Si avvisa che a decorrere da lunedì 15 gennaio 2024 inizieranno i lavori per la riqualificazione di via Garibaldi, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Cavour e fino all’intersezione con via XX Settembre.

L’intervento prevede la riqualificazione della pavimentazione in cubetti di porfido e pietra e il riordino dei sottoservizi ed avrà una durata di circa 80 giorni.

Durante lo svolgimento dei lavori sarà consentito il transito pedonale e ciclabile e garantito l’accesso alle abitazioni e agli esercizi commerciali mediante passerelle, mentre sarà intercluso il traffico veicolare.

A seguito dell’emissione dell’ordinanza 1 del 12 gennaio 2024, nel tratto interessato dai lavori sarà in vigore il divieto di transito e sosta (con rimozione forzata) da lunedì 15 gennaio dalle ore 7 sino a fine lavori (la durata prevista è di 80 giorni lavorativi consecutivi).

Per informazioni contattare l’Ufficio tecnico allo 0521/377328-27.