CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE - Comune di San Secondo Parmense (PR)

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

E’ convocato per giovedì 14 dicembre alle 18.30 nella Sala ex Scuderie della Rocca dei Rossi, il consiglio comunale per discutere del seguente ordine del giorno:

● debiti fuori bilancio a seguito di attivitàdi liquidazione "Unione Terre Verdiane": riconoscimento di legittimità ai sensi degli articoli 193 e 194 del D.Lgs. n. 267/2000 e provvedimento di ripiano;

● convenzione tra i Comuni di Fidenza, Busseto, Fontanellato, Fontevivo, Noceto, Roccabianca, Salsomaggiore Terme, San Secondo Parmense, Sissa Trecasali, Soragna, Polesine Zibello per l'esercizio associato delle funzionmi tecniche-amministrative e gestionali previste dagli accordi di programma, per la strutturazione dell'Ufficio di piano per l'integrazione sociosanitaria e dell'ufficio "Assistenza anziani" distrettuale, per la definizione delle modalità di gestione del fondo distrettuale per la non autosufficienza (Frna-Fna), per l'accreditamento dei servizi sociosanitari e per il coordinamento e la gestione di azioni e servizi educativi a valenza distrettuale. Anni 2024-26. Approvazione.