INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA GIOVEDI' 7 DICEMBRE - Comune di San Secondo Parmense (PR)

INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA GIOVEDI' 7 DICEMBRE

Si informa che giovedì 7 dicembre, E-Distribuzione eseguirà un’interruzione del servizio elettrico nelle seguenti vie di San Secondo:

Via Roma, via Gaibazzi, via Repubblica, via Oddi, via Garibaldi, via XXV Aprile, Borgo della Chiesa, via Giordano Bruno, piazza Garibaldi, via Allegri, via Matteotti, vicolo Rovacchia, via Galvani, vicolo del Voltone, via IV Novembre, vicolo della Rete, via Frumentario, vicolo Prevostura, via Cavour, borgo Bertani, piazza Corridoni, borgo Reggi, via Rocchetta, via Costituente, via Strettini, via Cavallotti, piazza Mazzini, piazza Bernini, via Filzi, via Volta.

L’interruzione coprirà un arco temporale dalle 14 alle 16, e non si esclude che il normale servizio elettrico possa essere ripristinato anche in anticipo sui tempi previsti.

Si consiglia di non utilizzare gli ascensori nell’arco di tempo indicato.

Verificare sul volantino i numeri civici interessati dall’interruzione.