Affidamento della palestra scolastica comunale di via Fosse Ardeatine - Comune di San Secondo Parmense (PR)

Affidamento della palestra scolastica comunale di via Fosse Ardeatine

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN USO E GESTIONE DELLA PALESTRA SCOLASTICA COMUNALE DI VIA FOSSE ARDEATINE IN ORARIO EXTRASCOLASTICO PER GLI ANNI 2022-2024.

Il Comune di San Secondo P.se intende esperire una procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento della concessione in uso e relativa gestione della palestra scolastica comunale di via Fosse Ardeatine in orario extrascolastico, priva di rilevanza economica, ad Associazioni/Società Sportive dilettantistiche, Enti di promozione sportiva, Discipline sportive associate e Federazioni sportive nazionali oltre a forme associative senza fini di lucro (in riferimento ad Enti del Terzo Settore), aventi tra le proprie finalità statutarie la promozione e divulgazione di attività sportive dilettantistiche.

Scadenza del bando: 09/09/2022 alle ore 13.00.

Per prendere piena visione della documentazione allegata anche a questa pagina, si rimanda alla sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE, al link https://sansecondoparmense.trasparenza-valutazione-merito.it/