Sostegno della mobilità casa-lavoro per persone disabili - Comune di San Secondo Parmense (PR)

archivio notizie - Comune di San Secondo Parmense (PR)

Sostegno della mobilità casa-lavoro per persone disabili

 
Sostegno della mobilità casa-lavoro per persone disabili

Si comunica l'avviso pubblico per l'erogazione di contributi finalizzati al sostegno della mobilità casa-lavoro in favore delle persone disabili che necessitano di trasporti personalizzati da e verso il luogo di lavoro - Piano delle attività finanziate col Fondo regionale Disabili 2021.

 

Pubblicato da Asp, Azienda Servizi alla Persona, l’avviso pubblico distrettuale per contributi finalizzati al sostegno della mobilità casa-lavoro delle persone con disabilità è consultabile al link riportato in questa pagina, dal quale è possibile accedere direttamente alla pagina del sito di Asp dedicata al bando.

 

LINK ASP DISTRETTO DI FIDENZA

https://www.aspdistrettofidenza.it/Web/141/news/1265/avviso-pubblico-per-lerogazione-di-contributi-finalizzati-al-sostegno-della-mobilit-casa-lavoro-in-favore-delle-persone-disabili-che-necessitano-di-trasporti-personalizzati-da-e-verso-il-luogo-di-lavoro-fondo-regdisabili-dgrn7152021

 

A chi si rivolge?
Alle persone in condizioni di disabilità per le quali sussiste la necessità di servizi di trasporto personalizzato da e verso i luoghi di lavoro, laddove non sia garantita la raggiungibilità con mezzi pubblici adeguati e/o compatibili con gli orari di lavoro.

 

Requisiti
🔸residenza in uno dei Comuni del Distretto di Fidenza
🔸condizione di disabilità certificata (legge 104/92) e/o di certificazione di invalidità ai fini del collocamento mirato (legge 68/99)
🔸svolgimento di lavoro subordinato, con contratto a tempo determinato o indeterminato, o autonomo anche se non continuative nell'arco dell'anno 2021.

 

Spese ammissibili
Sono ammesse le seguenti spese effettivamente sostenute nell'anno 2021, autodichiarate e documentate ove previsto:
🔹per i servizi di trasporto professionale personalizzato
🔹per i servizi resi da associazioni di volontariato 
🔹per i servizi organizzati in autonomia col supporto di volontari, colleghi di lavoro, coniuge, parenti o affini fino al terzo grado

L'entità del contributo previsto non potrà essere superiore a 3.000,00 euro per beneficiario.

 

Il termine per la presentazione delle domande è fissato entro le ore 𝟏𝟐:𝟎𝟎 𝐝𝐞𝐥 𝟐𝟗/𝟎𝟕/𝟐𝟎𝟐𝟐 pena l'esclusione.    


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (2024 valutazioni)