Legge sul Dopo di Noi: incontri per famiglie e operatori socio-sanitari - Comune di San Secondo Parmense (PR)

Legge sul Dopo di Noi: incontri per famiglie e operatori socio-sanitari

Riprendono gli incontri rivolti a famiglie e operatori sui diversi territori di Parma e Provincia per promuovere la legge sul Dopo di Noi.

❗Nuove opportunità per diffondere e presentare alcuni prodotti in uscita dal Progetto 'P.R.I.M.A. del dopo di noi':

📚 Due pubblicazioni: "Le esperienze sull'abitare nate nei territori di Parma e Provincia" e "Opportunità e strumenti per il dopo di noi"

🎬 Il video 'Dentro alle storie' che desidera raccontare, attraverso la voce dei protagonisti, alcune esperienze nate nei nostri territori..

📌 Primo appuntamento al MuseoAgorà Orsi Coppini giovedì 23 settembre, ore 16.30

☘ Green Pass e Iscrizione obbligatoria entro il 21 settembre.

⚠️ N. posti limitati (50)

🔗 Questo il link per l'iscrizione https://forms.gle/2eSdwRK82i3zCNym8

Gli incontri, sostenuti dal contributo di FONDAZIONE CARIPARMA, sono promossi dalla cabina di regia del Progetto 'P.R.I.M.A del dopo di noi': i quattro Uffici di Piano della provincia (Parma, Fidenza, Sud Est, Valli Taro e Ceno), Fondazione Trustee e Consorzio Solidarietà Sociale.