Food Valley Bike App - Comune di San Secondo Parmense (PR)

Food Valley Bike App

L’Amministrazione informa che è stata attivata la “Food Valley Bike App”, promossa nell’ambito del progetto “Help Desk Imprenditoria Locale”, approvato dall’Unione Bassa Est Parmense e finanziato con Determinazione Regionale n. 21438/2019 del 19.11.2019.

L’applicazione nasce come strumento di ricerca, che il Comune di San Secondo Parmense mette gratuitamente a disposizione, per trovare utili indicazioni sia sui siti di interesse gastronomico, naturalistico-ambientale e culturale, presenti nelle aree attraversate dal percorso ciclabile, che sulle attività commerciali, artigianali e di servizio ivi presenti, svolgendo quindi un’importante funzione di supporto per i turisti e al contempo di promozione, per le realtà imprenditoriali locali.

All’interno di questa App sarà infatti possibile reperire riferimenti, informazioni e link degli esercizi attivi sul territorio di San Secondo Parmense, con particolare riguardo a quelle attività operanti nel settore alimentare, ricettivo, della vendita di articoli sportivi, farmaceutici e della manutenzione dei velocipedi, più fruibili dai turisti della Food Valley Bike.

Per questo motivo l’amministrazione, in collaborazione con ASCOM e CONFESERCENTI di Parma, si rivolge alle attività, operanti nel Comune di San Secondo Parmense, che fossero interessate a partecipare al progetto, invitandole a trasmettere il consenso per l’inserimento nell’App dei dati relativi alla propria attività (ragione sociale, denominazione, settore dell’attività, ubicazione, telefono, email, canali di promozione esistenti quali sito web, pagina FB, pagina di Instagram, ecc…).

Il consenso potrà essere inviato al comune di San Secondo Parmense, utilizzando il modulo di adesione allegato, tramite il seguente indirizzo pec: protocollo@postacert.comune.san-secondo-parmense.pr.it

Le adesioni pervenute verranno caricate con il primo aggiornamento utile dell’App.

Per informazioni si rendono disponibili:

• Ufficio Commercio/Suap del Comune di San Secondo Parmense, nelle persone:
  1. Emma Pincella 0521-377323
  2. Andrea Bergamaschi 0521-377315