Eventi meteorologici prima decade di dicembre 2020 - Segnalazione danni
A seguito degli eventi meteorologici che hanno interessato i territori regionali durante la prima decade di dicembre 2020 la Regione Emilia-Romagna invita i soggetti che hanno subito danni a segnalarli al Comune tramite la modulistica allegata.
I privati cittadini dovranno compilare il modulo di segnalazione e consegnarlo al Comune di residenza entro il 22 gennaio 2021, mentre gli esercenti attività produttive sono tenuti alla compilazione e all'invio al Comune, ove ha sede l'esercizio, entro il 12 gennaio 2021.
Per il Comune di San Secondo Parmense vanno inviate all'Ufficio Protocollo / Segreteria all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata protocollo@postacert.comune.san-secondo-parmense.pr.it
Si sottolinea che si tratta di una semplice segnalazione: essa, infatti, non dà diritto a contribuiti, che rimangono subordinati all'adozione dei provvedimenti nazionali, con riferimento sia ai territori effettivamente colpiti, sia alle fattispecie di danno ammissibili e agli importi ed alle percentuali applicabili.
Ai contributi, che saranno eventualmente stanziati, si potrà accedere unicamente previa presentazione di apposita domanda. Gli interessati sono invitati a mantenersi aggiornati tramite i canali ufficiali della Regione Emilia-Romagna
al seguente link
Regione Emilia Romanga - Protezione Civile