Il Mondo attraverso i nostri occhi - Comune di San Secondo Parmense (PR)

Il Mondo attraverso i nostri occhi

E' scaricabile al link riportato in questa pagina in formato pdf  il primo numero del giornalino del Consiglio Comunale dei Ragazzi dal titolo "Il mondo attraverso i nostri occhi".

Le attività che hanno portato alla stesura del giornalino sono state condivise soprattutto con incontri telematici alla presenza del Sindaco dei ragazzi, del Vice, dei consiglieri autori degli articoli, delle docenti Calestani e Baroni e di Gisella Aimi come rappresentante del Comune.

E’ prevista la pubblicazione di altri numeri, nella speranza che questa pubblicazione possa divenire uno strumento a cadenza periodica per la divulgazione di notizie utili e un’opportunità di condivisione e di scambio.

Un ringraziamento per il lavoro svolto a tutte le ragazze e i ragazzi che hanno partecipato a questa bella iniziativa.

2° MEDIA: TOSETTI EMMA (SINDACO),,ROSSI ZOE (VICE SINDACO), ZONI GIUDITTA, MANTOVANI ANDREA, BERNARDI ANGELICA.

3° MEDIA: MANINI LEONARDO, GIUFFREDI CLIZIA, DELGROSSO RICCARDO, BUSSANDRI VITTORIO, PATRINI MANUEL, ODDI DARIO.

Le docenti referenti del progetto e che hanno coordinato i ragazzi e corretto i testi sono: CALESTANI FRANCESCA e BARONI GLORIA.