Voucher alle famiglie per la pratica sportiva, riaperto il bando - Comune di San Secondo Parmense (PR)

Voucher alle famiglie per la pratica sportiva, riaperto il bando

Le famiglie di San Secondo Parmense possono presentare domanda per l’assegnazione di voucher per fronteggiare le spese che sosterranno per l’iscrizione dei figli (da 6 a 16 anni o fino a 26 anni, se diversamente abili) ai corsi, alle attività e ai campionati sportivi nella stagione 2020/2021.
"Grazie al finanziamento messo a disposiziomne dalla Regione Emilia-Romagna - spiega l'assessore allo Sport Alessandro Buttini - L'amministrazione di San Secondo vuole fornire un contributo a quelle famiglie che vogliano iscrivere i propri figli a corsi sportivi, soprattutto in considerazione dello stop forzato di tali attività che l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid-19 ha comportato nei mesi passati".

REQUISITI PER BENEFICIARE DEL VOUCHER
 Residenza nel Comune di San Secondo Parmense;
 Età del/dei figlio/i compresa tra i 6 anni e i 16 anni oppure compresa tra i 6 anni e i 26 anni, se disabili certificati;
 Nuclei familiari fino a tre figli in classe ISEE da € 3.000,00 a € 17.000,00;
 Nuclei familiari con quattro o più figli in classe ISEE da € 3.000,00 a € 28.000,00;
 Iscrizione ad una associazione o società sportiva dilettantistica iscritta al Registro CONI e al Registro Parallelo CIP, per la partecipazione ai campionati organizzati dalle rispettive Federazioni o Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI o ai corsi e alle attività sportive, organizzate dalle stesse associazioni e società sportive risultanti dai Registri CONI e CIP ai sensi della Delibera del CN del CONI 1574/2017, articolo 3, lettera e).

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
I nuclei familiari interessati dovranno presentare la domanda utilizzando il modulo "Allegato A" presente sui sito www.comune.san-secondo-parmense.pr.it compilarlo in ogni sua parte, ed inviarlo successivamente all'indirizzo pec protocollo@postacert.comune.san-secondo-parmense.pr.it o all’indirizzo mail segreteria@comune.san-secondo-parmense.pr.it allegando copia di un documento identità di chi sottoscrive la domanda (soggetto che esercita la potestà genitoriale o la tutela legale):

a partire dal 06/10/2020 e fino alle ore 13.00 del 30/10/2020

Per chi ha difficoltà o è impossibilitato a presentare la domanda a mezzo posta elettronica certificata, è possibile concordare un appuntamento telefonico contattando l’Ufficio Sport al seguente numero:
0521/377317 dal lunedì al venerdì dalle 11,00 alle 13,00.