Tre nuove fermate dell'autobus per gli studenti dell'Istituto superiore Galileo-Bocchialini - Comune di San Secondo Parmense (PR)

archivio notizie - Comune di San Secondo Parmense (PR)

Tre nuove fermate dell'autobus per gli studenti dell'Istituto superiore Galileo-Bocchialini

 
Tre nuove fermate dell'autobus per gli studenti dell'Istituto superiore Galileo-Bocchialini

Aumentano le fermate dell'autobus a disposizione degli studenti per andare a scuola, così da evitare possibili assembramenti negli orari di punta di ingresso ed uscita dall'Istituto superiore Galileo-Bocchialini di San Secondo.

A seguito della richiesta del Dirigente scolastico, nei giorni scorsi si è infatti svolto un sopralluogo alla presenza del Sindaco, dell'Ispettore di Polizia locale, del Maresciallo Capo della stazione dei Carabinieri, di rappresentanti della Provincia e della TEP. E' stato così autorizzato l'incremento delle fermate, che diventano complessivamente 4, ed è stato individuato il posizionamento delle 3 aggiuntive, sempre nelle vicinanze della scuola:

➡ 2 in via Martiri di Cefalonia, quella già esistente adiacente il parcheggio vicino all'ingresso della scuola, e quella aggiuntiva, sempre nella stessa strada.

➡ 2 fermate in viale Fosse Ardeatine, sul lato di ingresso della scuola media nell'area attualmente destinata al parcheggio delle automobili.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (40 valutazioni)