Fondo Affitto 2020, come chiedere i contributi diretti - Comune di San Secondo Parmense (PR)

Fondo Affitto 2020, come chiedere i contributi diretti

La domanda di contributo dovrà essere compilata sul modulo ON LINE presente sul sito ➡ www.aziendacasapr.it nella sezione Privato/Bandi fino alle ore 24 del giorno martedì 15 dicembre 2020.

Il bando riguarda la possibilità da parte di persone singole o nuclei familiari, che si trovano in difficoltà economiche a causa dell’emergenza sanitaria determinata dal virus Covid-19, di ricevere contributi diretti per pagare il canone di locazione (libero, concordato, transitorio).

Gli alloggi, oggetto del contratto di locazione, devono risultare ubicati in uno dei Comuni del Distretto di Fidenza: Busseto, Fidenza, Fontanellato, Fontevivo, Noceto, Polesine Zibello, Roccabianca, Salsomaggiore Terme, San Secondo Parmense, Sissa Trecasali, Soragna.