Tutto pronto per l'avvio dell'anno scolastico - Comune di San Secondo Parmense (PR)

Tutto pronto per l'avvio dell'anno scolastico

Ultimati a tempo di record i lavori di consolidamento della facciata della scuola elementare Corridoni, il Sindaco di San Secondo Antonio Dodi, presente questa mattina durante il sopralluogo tecnico presso l'istituto, manda un messaggio di ringraziamento e un augurio per l'imminente avvio dell'anno scolastico:

“E’ tutto pronto per iniziare il nuovo anno scolastico ed accogliere gli alunni secondo le normative anticovid.

Durante l’estate abbiamo seguito da vicino l’evolversi delle normative e grazie al lavoro della conferenza dei servizi composta dai dirigenti scolastici, uffici e amministrazione comunale possiamo iniziare l’anno in sicurezza.

Ringrazio la Preside Alessia Gruzza, i docenti e i collaboratori dell'istituto comprensivo, ringrazio anche gli operai e l’ufficio tecnico comunale: è grazie all’impegno di tutte queste persone se oggi gli alunni e le alunne possono entrare in classe con la spensieratezza che caratterizza la loro età.

A tutti gli studenti chiedo il rispetto delle regole che già conoscono:

-Mascherina (non abbandonatele a terra!).

- Mantenere una distanza adeguata anche durante gli intervalli

- Disinfezione delle mani.

BUON ANNO SCOLASTICO!”

Il Sindaco Antonio Dodi