APERTURA ISCRIZIONI SERVIZI SCOLASTICI - Comune di San Secondo Parmense (PR)

APERTURA ISCRIZIONI SERVIZI SCOLASTICI

Dal 9 giugno  fino al 31 luglio si potranno inviare le pre-iscrizioni ai servizi di mensa e trasporto  per l’a.s. 2020/2021.

Poiché ad oggi non sono ancora state definite le modalità di svolgimento di tali servizi, i moduli saranno finalizzati alla raccolta dati delle famiglie interessate, con successiva conferma delle stesse a seguito delle indicazioni applicative fornite dall’Istituto Comprensivo.

Le pre-iscrizioni potranno essere effettuate come segue:

• compilando il modulo che sarà disponibile nella bacheca all’ingresso del Comune nei giorni dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13.00 e sul sito istituzionale; la riconsegna può essere effettuata negli stessi giorni ed orari in apposito contenitore esposto all’ingresso della sede comunale oppure via mail all’indirizzo segreteria@comune.san-secondo-parmense.pr.it;
  • online su portale-sansecondo.entranext.it - sez. "Guida all'utilizzo" - seguendo le indicazioni contenute nella “Scheda informativa accesso al portale”.

Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile contattare l'Ufficio Scuola del Comune al numero 0521/377317 o all'indirizzo r.daracchi@comune.san-secondo-parmense.pr.it