BANDO AFFITTO DISTRETTUALE - FONDI 2019 - Comune di San Secondo Parmense (PR)

BANDO AFFITTO DISTRETTUALE - FONDI 2019

A seguito di istruttoria a livello distrettuale, è ora disponibile la graduatoria dei beneficiari del contributo per l'abitazione in locazione, con riferimento ai fondi anno 2019.

Nella graduatoria sono indicati, con le sole iniziali del richiedente per motivi di tutela dei dati personali:

- le domande che sono state ammesse ed hanno ottenuto il contributo

- le domande che sono state ammesse, ma non hanno accesso al contributo per esaurimento dei fondi regionali

- le domande escluse.

Per informazioni relative alla posizione in graduatoria, è possibile chiamare l'Ufficio Servizi Sociali comunale al numero 0521/377323 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00.

Per chiarimenti relativi alla propria pratica, è necessario rivolgersi direttamente agli uffici ACER Fidenza, chiamando al numero 0524/523675