Informazioni riguardanti le misure di contenimento del virus COVID-19 e il pagamento delle pensioni - Comune di San Secondo Parmense (PR)

Informazioni riguardanti le misure di contenimento del virus COVID-19 e il pagamento delle pensioni.

🔴 ✉ LE POSTE SONO APERTE MA SOLO PER MOTIVI URGENTI. PRATICAMENTE TUTTE LE SCADENZE SONO RINVIATE.

🔴 ✉ PENSIONI - IL CALENDARIO DEI GIORNI DI EROGAZIONE DELLE PENSIONI IN BASE AL COGNOME.

🔴 ✉ ISTRUZIONI PER COME SI VA IN POSTA.

Poste italiane adotterà misure di programmazione dell'accesso agli sportelli dei soggetti titolari del diritto alla riscossione delle prestazioni suddette idonee a favorire il rispetto delle misure di contenimento della diffusione del virus COVID-19, consentendo l’accesso anche nell'arco dei giorni lavorativi precedenti al mese di competenza delle prestazioni
medesime.
I trattamenti del mese di aprile per i titolari di un Conto BancoPosta, di un Libretto di Risparmio o di una Postepay Evolution, saranno accreditati il giorno stesso, chi invece non può evitare di ritirare la pensione in contanti in Ufficio Postale, dovrà presentarsi agli sportelli secondo la seguente ripartizione di cognomi:

I cognomi:
dalla A alla B giovedì 26 marzo
dalla C alla D venerdì 27 marzo
dalla E alla K la mattina di sabato 28 marzo
dalla L alla O lunedì 30 marzo
dalla P alla R martedì 31 marzo
dalla S alla Z mercoledì 1 aprile

NON ANDATE IN POSTA SE NON PER COSE DAVVERO URGENTI.

🏤 Ufficio Postale Poste Italiane San Secondo Parmense
Str. degli Zoccolanti, 1 - 0521 873755