Comunicato stampa da ACER - Comune di San Secondo Parmense (PR)

Comunicato stampa da ACER

ACER - Azienda Casa Emilia Romagna - comunica quanto segue:

""Acer informa che sta circolando negli edifici in gestione una falsa comunicazione che prevede la revisione delle tabelle ISEE e la conseguente perdita di requisiti per molti nuclei familiari.

Acer intende assolutamente smentire il contenuto della medesima e altresì informare che nessun incaricato  di ACER stessa contatterà personalmente i condomini  per illustrare il contenuto della stessa.

Di conseguenza si invitano gli inquilini a prestare particoalare attenzione nell'aprire le porte ad estranei e segnalarne la presenza immediatamente alle Forze dell'Ordine.

Gli uffici dell'azienda rimangono a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Parma 15 gennaio 2020

IL DIRETTORE