Servizio Idrico: La tariffa diventa pro capite - Comune di San Secondo Parmense (PR)

Eventi - Comune di San Secondo Parmense (PR)

Servizio Idrico: La tariffa diventa pro capite

Per illustrare in modo chiaro e approfondito gli effetti della nuova normativa EmiliAmbiente Spa – in collaborazione con il Comune di San Secondo Parmense – organizza un’assemblea pubblica in programma giovedì 16 maggio alle ore 18 alla Rocca dei Rossi, all’interno degli Open Days della Scuola dell’Acqua: il titolo è “Servizio Idrico: la tariffa diventa pro capite” e l’ingresso è aperto a tutti gli interessati.

«Questa è solo la prima di una serie di occasioni di confronto con i cittadini dei Comuni serviti» afferma Andrea Peschiuta, Direttore di EmiliAmbiente. «Vogliamo rimanere vicini alle persone, far capire loro cosa facciamo e come, non sottrarci alle loro domande e sollecitazioni. Apriamo metaforicamente le porte di EmiliAmbiente a tutti, per farla diventare sempre di più l’impresa della porta accanto».

• categoria: Incontri
  • quando: