Commemorazione del 4 novembre, Festa dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate - Comune di San Secondo Parmense (PR)

Eventi - Comune di San Secondo Parmense (PR)

Il 4 novembre ricorre la Festa dell’Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate.

È il giorno in cui siamo chiamati a commemorare tutti coloro che hanno combattuto, sofferto e perso la vita per costruire un'Italia unita e libera. Quest’anno la cerimonia sarà particolarmente significativa in quanto ricorre il Centenario della fine della Prima Guerra Mondiale.

Il programma delle commemorazione è il seguente:

Domenica 4 novembre 2018

ore 10,00   Santa Messa nella Chiesa Collegiata in suffragio ai Caduti di tutte le guerra

ore 11,00   Corteo lungo via G. Garibaldi con la Banda “Vito Frazzi"

11,15   Momento ufficiale presso il monumento ai Caduti in piazza Martiri della Libertà.

Antonio Dodi