PROCEDIMENTI UNICI ai sensi dell'art. 53 della L.R. 24/2017 - Comune di San Secondo Parmense (PR)

Organizzazione Uffici Comunali | Servizi Tecnici | Servizio Urbanistica | PROCEDIMENTI UNICI ai sensi dell'art. 53 della L.R. 24/2017 - Comune di San Secondo Parmense (PR)

Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53 della LR 24/2017 per la realizzazione di un Ospedale di Comunità da n. 10 posti letto in variante alla pianificazione territoriale vigente del Comune di San Secondo Parmense – Avviso di deposito

Ai sensi dell’art. 53, comma 1, lett. b) della L.R. n. 24/2017, si avvisa che, a seguito della richiesta da parte del Responsabile Unico del Procedimento dell’AZIENDA U.S.L. DI PARMA DISTRETTO di FIDENZA - Ospedale di Comunità di San Secondo Parmense (Distretto di Fidenza), pervenuta tramite pec al Comune di San Secondo Parmense in data 07/10/2022 e registrata ai prot. n. 8870-8873-8874-8875-8995-8996, l’ufficio urbanistica ha provveduto ad attivare in data 20.10.2022 il procedimento unico (come disposto dall’art. 53 comma 2 e seguenti della L.R. 24/2017 nell’ambito di quanto previsto dall’art. 8 del D.P.R. 160/2010), per l’approvazione del progetto definitivo di una nuova costruzione con demolizione per la realizzazione di un Ospedale di Comunità da n. 10 posti letto in variante alla pianificazione territoriale vigente, relativamente all’insediamento situato in Comune di San Secondo Parmense (PR), Via Felice Cavallotti n. 2.

A tal fine e per quanto previsto dall’art. 53 comma 6 lett. b) della L.R. 24/2017, si provvede al deposito per 60 giorni interi e consecutivi dalla data di pubblicazione sul BURERT del presente avviso, precisamente dal 09 novembre 2022 al 07 gennaio 2023, degli elaborati del progetto allegati alla richiesta, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati.

Chiunque può prendere visione degli elaborati del progetto in argomento consultabili all’Albo Pretorio del sito istituzionale del Comune di San Secondo Parmense nonché presso il Settore Servizi Tecnici di questo Comune, in Piazza Mazzini n. 10, previo appuntamento telefonando al numero: 0521.377328 e alla mail c.mazzola@comune.san-secondo-parmense.pr.it.

Entro il citato termine di 60 giorni chiunque può presentare al Comune di San Secondo Parmense osservazioni ai sensi dell’art. 53 comma 8 della L.R. n. 24/2017, a mezzo PEC inviandole all’indirizzo protocollo@postacert.comune.san-secondo-parmense.pr.it.

L’esame del progetto e l’iter del procedimento seguiranno l’art. 53 della L.R. 24/2017.

Il Responsabile Unico del Procedimento è il Responsabile del Settore Servizi Tecnici del Comune di San Secondo Parmense.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI TECNICI
IL SEGRETARIO COMUNALE
Dott.ssa Elena Beduschi

 

Gli elaborati del progetto sono consultabili al seguente link: https://drive.google.com/drive/folders/1WMiiTIr91ozgQLGPQv1N732wN9Uo2Ev6?usp=sharing

 

 

 
Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1194 valutazioni)