Elezioni Amministrative 2021 - Comune di San Secondo Parmense (PR)

Organizzazione Uffici Comunali | Servizi Demografici - Servizio Elettorale - Servizi Cimiteriali | Elezioni Amministrative 2021 - Comune di San Secondo Parmense (PR)

 

Manifesto Eletti

Prospetto finale con preferenze

Manifesto Liste  - Elenco Candidati

Pubblicazione programmi delle liste

PROGRAMMA AMMINISTRATIVO LISTA CIVICA DANIELE MONTAGNA SINDACO

PROGRAMMA AMMINISTRATIVO "UNA NUOVA SAN SECONDO - GIULIA ZUCCHI SINDACO"

PROGRAMMA AMMINISTRATIVO SAN SECONDO UN PROGETTO PER TUTTI - DELGROSSO SINDACO

 

Presentazione delle liste e delle candidature per le elezioni comunali

Per la presentazione delle liste e delle candidature gli uffici rimarranno aperti ininterrottamente venerdì 3 settembre dalle ore 8 alle ore 20 e sabato 4 settembre dalle ore 8 alle ore 12.

Per gli altri adempimenti connessi alla presentazione delle liste e delle candidature, gli uffici comunali interessati rimarranno aperti

nei giorni martedì 31 agosto, mercoledì 1° e giovedì 2 settembre, dalle ore 9 alle ore 18

Per evitare attese e assembramenti, in considerazione della particolare situazione di emergenza sanitaria, si consiglia di contattare l'ufficio elettorale per fissare un appuntamento, al numero telefonico 0521 377312

La modulistica è scaricabile dalla sezione in  basso

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

VOTO PRESSO IL DOMICILIO

Gli elettori affetti da gravi infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione in quanto è impossibile il loro trasporto o dipendenti in modo continuativo e vitale da apparecchi elettromedicali, possono, in occasione delle Elezioni Amministrative  di domenica 3 e lunedì 4 ottobre 2021 , esercitare il proprio diritto di voto presso la loro abitazione.

Gli interessati devono inviare apposita richiesta utilizzando il modulo sotto allegato  all'Ufficio Elettorale del Comune entro il  13 settembre 2021, allegando certificato rilasciato dall'A.S.L., attestante la sussistenza, in capo all'elettore delle condizioni di infermità di cui all'art. 1 della legge 46/2009, ovvero dalle condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali.

 

**************************************************

l ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, ha adottato il decreto che fissa la data del turno ordinario annuale delle elezioni amministrative (comunali e circoscrizionali) nei comuni delle regioni a statuto ordinario.  

Le consultazioni elettorali si svolgeranno nei giorni di domenica 3 ottobre e di lunedì 4 ottobre 2021, con eventuale turno di ballottaggio per l’elezione diretta dei sindaci nei giorni di domenica 17 ottobre e di lunedì 18 ottobre 2021.

I comuni coinvolti saranno 1.162, tra i quali 18 capoluoghi di provincia (compresi Torino, Milano, Bologna, Roma e Napoli) e 9 comuni sciolti per fenomeni di condizionamento e infiltrazione di tipo mafioso, per un totale di 12.015.276 elettori.

In questa sezione dedicata sono pubblicati i documenti e le informazioni utili.

In caso di necessità gli uffici preposti sono a disposizione per informazioni ed appuntamenti

Responsabile Emma Pincella e.pincella@comune.san-secondo-parmense.pr.it  tel   0521 377323

Ufficio Elettorale  Filippo Fumi    f.fumi@comune.san-secondo-parmense.pr.it   tel 0521 377312

Ufficio Elettorale  Giulia Marini   g.marini@comune.san-secondo-parmense.pr.it   tel   0521 377326

 

MODULISTICA

 

Decreto del Ministro dell'Interno

Istruzioni presentazione e ammissione candidature

Accettazione candidatura Sindaco

Accettazione canditatura Consigliere

All. 1 raccolta firme

All. 1 bis raccolta firme

ATTENZIONE: per la stampa dell'allegato 1 e 1bis contenente le sottoscrizioni degli elettori di San Secondo Parmense si consiglia di utilizzare moduli in formato A3 (opuscolo) in modo che le pagine non possano staccarsi.

Programma Amministrativo

Manifesto del diritto di voto dei cittadini UE per le amministrative con la relativa domanda

Aperture straordinarie Ufficio Elettorale

Manifesto per esercizio diritto voto presso il proprio domicilio con relativa domanda da presentarsi entro il 13 settembre 2021

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (101 valutazioni)